Dove e quando

 27 agosto 2021   Cagliari  -  Arena Nazzari Parco della Musica h. 21:00

 28 agosto 2021   Alghero  -  Arena Campo da Rugby Maria Pia h.21:00

Biglietti

In vendita presso BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 – CA 070657428

info@boxofficesardegna.it
www.boxofficesardegna.it N.B. STAY TUNED..... ATTURA ATTENTU !!!! 👈👈👈👈 👇👇 TERMINE ULTIMO per quanto concerne i possessori dei biglietti che non hanno ancora provveduto a richiedere il VOUCHER : **** ENTRO IL 30 GIUGNO CAMBIO BIGLIETTO IN VOUCHER 070657428 - info@boxofficesardegna.it 👇👇 di seguito: **** DAL 1 LUGLIO AL 20 LUGLIO SOLO PER I POSSESSORI DI VOUCHER BENNATO.... per presenziare allo spettacolo dovranno commutare in un nuovo biglietto 070657428 - info@boxofficesardegna.it 👇👇 "DAL 21 LUGLIO AL 27 AGOSTO APERTE LE VENDITE ... .... PER ASSISTERE AL CONCERTO DI EDOARDO BENNATO, NON SARANNO PIU' VALIDI VOUCHER DI NESSUN TIPO" .👈👈👈

Lo spettacolo

LA STORIA

Nel 2020 avremmo dovuto festeggiare i 40 anni del leggendario “Solo solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti. Oggi come allora, Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, tormentone  dell’estate 2019 e il suo nuovo progetto live, il ‘Peter Pan Rock’n Roll Tour 2020’: un tour ad alto contenuto Rock&Blues che tra marzo e aprile si sarebbe dovuto  tenere nei teatri più prestigiosi d’Italia.   Previsto inizialmente in Sardegna nel 2020 il 3 aprile presso il teatro Comunale di Sassari e  il 4 aprile presso il teatro del Conservatorio di Cagliari, poi rinviato varie volte causa chiusure e restrizioni dovute al COVID19.  Oggi, in accordo con il management dell’artista e colta l’opportunità dei nuovi spazi all’aperto a Cagliari e ad Alghero (il Comune di Sassari ha predisposto spazi con capienza limitata) si è deciso di recuperare le date dei concerti precedentemente previsti.      Ad affiancare Edoardo Bennato, ci saranno come è ormai di consuetudine in questi appuntamenti teatrali, la Be Band e il Quartetto Flegreo

LA LOCANDINA

NOI VOI LORO

Con: 

BE BAND: Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone(batteria)

QUARTETTO FLEGREO: Simona Sorrentino (primo violino), Fabiana Sirigu (secondo violino), Luigi Tufano (viola), Marco Pescosolido (violoncello)

 

 

 

biglietti e prevendite

I biglietti sono acquistabili al Box Office di Cagliari o potete contattarci direttamente per l’acquisto o maggiori info.

BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 – CA  070657428 www.boxofficesardegna.it         info@boxofficesardegna.it

CONTATTI ASSOCIAZIONE Via del collegio 4 – CA 0702042771 la.viadelcollegio@libero.it