Dove e quando

24 maggio 2023
Cagliari teatro Auditorium del Conservatorio

Biglietti

BOX OFFICE CAGLIARI V.LE R. MARGHERITA 43 070657428 - www.boxofficesardegna.it - www.boxol.it
info@boxofficesardegna.it ūüĎąūüĎąūüĎą

Lo spettacolo

LA STORIA

The Magical Mistery Story è il nuovo spettacolo dei The Beatbox dedicato alla storia ed alla musica dei Beatles.

Attraverso le canzoni, i racconti di Carlo Massarini, cambi di scena, di abiti e di strumenti musicali, nell’arco di due ore andremo a conoscere e rivivere l’incredibile avventura dei Beatles, e di come abbiano cambiato il corso della musica odierna con le loro indimenticabili canzoni.

Sul palco The Beatbox formazione nota in tutta Europa con centinaia di concerti ogni anno e partecipazioni ai maggiori festival dedicati ai Beatles, formata da quattro giovani musicisti: Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi della stessa età dei Beatles, che interpreteranno fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool.

Carlo Massarini, noto conduttore e giornalista musicale, nell’arco dei quattro cambi che caratterizzano lo spettacolo, racconterà la storia dei Beatles, svelandone aneddoti e curiosità e tanto altro.

Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, originale e identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti e per incidere gli album, fino ai  cambi di abiti e trucco per farci rivivere il momento storico. I vestiti di scena sono stati confezionati su misura per la band, dalla stessa sartoria inglese che creò quelli dei Fab Four per la tournée americana.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di pi√Ļ generazioni e che intende riportare l‚Äôentusiasmo e la positivit√† dei mitici anni ‚Äė60. La scaletta ripercorre gli storici successi al Cavern Club di Liverpool fino ad arrivare ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970.

I BeatBox ripropongono fedelmente le hit della discografia dei Beatles con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

I tour dei The Beatbox annualmente toccano: Francia, Belgio, fino a Russia, Germania, Romania e Svizzera. Sono sempre ospiti d‚Äôonore dei Beatles Day Europei come quelli di Genova, Bellinzona, Sanremo e Salso Maggiore. I BeatBox radunano un pubblico non solo ‚Äúover 30‚ÄĚ, ma anche tanti giovanissimi. Una musica senza et√† per chi ama un genere che non ha seguito la moda.

Il tour teatrale toccherà le principali città italiane, nelle due ore di concerto, vivremo indimenticabili emozioni ascoltando: Love    me       do,      She      loves   you,     A         hard    day’s   night,  Yesterday,      Yellow        Submarine, Hello       Goodbye,       Hey     Jude,   Come  together,        Let       it          be,       Get        Back,   solo per citare alcune hit, a cui si aggiungeranno vere        e          proprie            chicche        per      appassionati    come:  In         my       life,      Girl,     Norwegian     wood  e tante altre pietre miliari della musica moderna.

Molto pi√Ļ che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l‚Äôenergia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla √® stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li cre√≤ per la tourn√©e americana dei Fab Four e all‚Äôesclusivo racconto di Carlo Massarini.

Dove e quando

24 maggio 2023
Cagliari teatro Auditorium del Conservatorio

LA LOCANDINA

NOI VOI LORO

biglietti e prevendite

I biglietti sono acquistabili al Box Office di Cagliari o potete contattarci direttamente per l’acquisto o maggiori info.

BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 РCA  070657428 www.boxofficesardegna.it         info@boxofficesardegna.it

CONTATTI ASSOCIAZIONE Via del collegio 4 РCA 0702042771 la.viadelcollegio@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *