Dove e quando

15 E 16 OTTOBRE 2021 H.21.00 CAGLIARI EULAB Cine Teatro S. Eulalia
vico collegio,2

Biglietti

www.boxofficesardegna.it
botteghino teatro il giorno degli spettacoli dalle ore 20.00

Lo spettacolo

LA STORIA

dal lungo silenzio ecco presso il rinnovato Eulab Cine Teatro S. Eulalia di  Cagliari  il 15 E 16 Ottobre  alle 21.00 lo spettacolo Ironico – Demenziale Equivocabile …..un testo scritto circa 20 anni or sono a cura di Toto Alcades  dal titolo   SIE’  In una cantina di un appartamento nel centro di Cagliari, un uomo dall’ indefinibile età è alle prese con una sorta di triangolo di metallo, come quelli…… O …. Forse è proprio il triangolo strumento musicale, sì – sì è proprio lui! Già, tanti e tanti millenni orsono ci fu la mitica e sconvolgente alluvione chiamata ” il diluvio universale”. Presso il rinnovato EULAB cine teatro S. Eulalia di Cagliari il 15 E 16 OTTOBRE  H.21.0

Sinossi Oramai alle soglie del 2000, s’avvicinano sempre più, tutti quegli appuntamenti fìssati e predetti dagli innumerevoli cosidetti: maghi – profeti – santoni – veggenti – chiromanti etc…….; tante tantissime predizioni  buone poche – cattive – disastrose – catastrofiche. Le più gettonate, sono naturalmente quelle catastrofiche, fanno più…….Sangue ! E il motivo, il tema che accomuna un po’ tutti è: “la fine del mondo”.

Già, tanti e tanti millenni or sono, ci fu la mitica e sconvolgente alluvione chiamata “il diluvio universale “, dove un’ eroico “Noè” e uno sparuto gruppo di amici e familiari, salvarono il genere umano e animale da una drastica estinzione! Ai giorni nostri, sembra che stia ventilando il pericolo di una nuova cruenta selezione del genere umano! Ma, non di quelle “selezioncine ” locali, esclusive solo di alcune nazioni, che ciclicamente tentano la ormai famosa ” pulizia etnica o razziale “, ma proprio una selezione in grande stile mondiale – tutti stecchiti !! Eccetto alcuni (i soliti accozzati !) Una sorta di diluvio 2 ….la vendetta.

in una cantina di un appartamento nel centro di Cagliari, un’ anziano dall’ età indefinibile, è alle prese con una sorta di triangolo di metallo, come quelli…… O …. Forse è proprio il triangolo strumento musicale, sì – sì è proprio lui!

LA LOCANDINA

NOI VOI LORO

Scritto e diretto da TOTO ALCADES                                      AIUTO REGIA DONATELLA CONCAS  –  PRODUZIONE IMPRESSIONI  – SCENOGRAFIE A. GAVIANO

MATTEO SIDDI  in SIE’ – ROBERTA GAVIANO  in NUNSO’

ALESSANDRO CONCAS  in PIPPO

FABRIZIO CONGIA   in DAVIDE

ROBERTA PINTUS   in PEZZAPRENA

MARCO MASALA  in GIACOME’

IVANA MASCIA  in SARAH’

MARCO VIGO  in MAGOME’

GRAFICHE A.PORRU

biglietti e prevendite

I biglietti sono acquistabili al Box Office di Cagliari o potete contattarci direttamente per l’acquisto o maggiori info.

BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 – CA  070657428 www.boxofficesardegna.it         info@boxofficesardegna.it

CONTATTI ASSOCIAZIONE Via del collegio 4 – CA 0702042771 la.viadelcollegio@libero.it