Biglietti

BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 – CA 070657428

info@boxofficesardegna.it

www.boxofficesardegna.it

comunicato spettacoli annullati

Ribadiamo più volte che gli spettacoli non sono stati annullati e che si rappresenteranno nel momento in cui ci sarà un allentamento delle restrizioni relative alla capienza .

ci spiace per chi non ha ottenuto risposte in merito ai biglietti, in quanto pur non sapendo dove acquistate i tcks, le prevendite sono informate sul da farsi) (non abbiamo modo di contattare personalmente ogni cliente ma abbiamo informato pubblicamente con social – sito –  quotidiani, Box Office.. il blocco è a livello nazionale e non solo) non per nostra volontà ma per restrizioni imposte dal governo, in conformità alle direttive che hanno sospeso le manifestazioni e gli eventi, gli spettacoli previsti sono rimandati a data da destinarsi, nonostante acconti viaggi e pubblicità già pagati.

Pertanto l’unica azione concreta possibile è stata quella di rinviare  tutte  le date in attesa di maggiori istruzioni e disposizioni dal Governo (con alleggerimenti delle capienze) al fine di recuperare le date nel minor tempo possibile, i biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date. 
Nessuno nostro spettacolo e’ stato annullato.
Pertanto chi ha acquistato i biglietti deve tenerli perche’ sono validi per la nuova data.

Consigliamo si  faccia una fotocopia o una foto, perche’ essendo carta termica con il tempo sbiadisce.

Dal momento che il concerto e’ stato rinviato e non annullato, Non sono previsti rimborsi.

grazie ancora per la pazienza

LA LOCANDINA

NOI VOI LORO

biglietti e prevendite

I biglietti sono acquistabili al Box Office di Cagliari o potete contattarci direttamente per l’acquisto o maggiori info.

BOX OFFICE Sardegna V.le R. Margherita 43 – CA  070657428 www.boxofficesardegna.it         info@boxofficesardegna.it

CONTATTI ASSOCIAZIONE Via del collegio 4 – CA 0702042771 la.viadelcollegio@libero.it